LO STAFF

perla_nera_diving_ustica_roberto_fedele

La Perla Nera Diving nasce ad Ustica nel 1999, una scelta per un cambiamento di vita!

“Approdato” per la prima volta nel 1995 in questo piccolo pezzetto di roccia sospesa fra cielo e mare per un  impegno di lavoro come operatore video subacqueo per la RAI, Roberto Fedele rimase letteralmente stregato dalla speciale atmosfera di questa incantevole isola: i suoi colori, le sue acque cristalline, la brulicante vita sottomarina lo “costrinsero” a seguire la sua passione fino a tornare nel 1999 per aprire La Perla Nera Diving, dando così inizio a questa meravigliosa avventura.

Con i tanti anni di lavoro ed esperienza, La Perla Nera Diving ha acquisito professionalità che combinata ad una conoscenza approfondita dei siti di immersione, l’ha portata ad essere un punto di riferimento per chi voglia scoprire tutti i segreti nascosti dei fondali di Ustica.

Quando incontri Roberto non rimani Cliente a lungo, diventi subito Amico. 

Il suo motto è infatti:
“Arrivare Clienti, ripartire Amici !”

LAVORA CON NOI?

Vuoi lavorare con noi? Vuoi completare la tua formazione e trasformare la passione per la subacquea in una professione? Entra a far parte dello staff La Perla Nera Diving! Se desideri diventare un subacqueo professionista, qualunque sia il tuo livello e/o esperienza, ti offriamo la possibilità di seguire un percorso formativo di didattica PADI con successivo rilascio di brevetti riconosciuti a livello internazionale. Sono previsti per ogni nostro membro dello staff addestramenti finalizzati alla perfetta conoscenza delle procedure standard di sicurezza ed emergenza.
Cerchiamo persone motivate con un'elevata capacità di adattamento e buone capacità relazionali.

Pozisioni aperta:
  • Istruttore PADI
  • Dive Master PADI
  • Internship
  • Comandante